Dopo il RALLY PREALPI OROBICHE 2011


"Diciamo che per me è stato un fine settimana ricco di soddisfazioni"

"Diciamo che per me è stato un fine settimana ricco di soddisfazioni. Dopo la prima P.S. del sabato sera avevamo già capito che sarebbe stata una gara molto dura sia per gli ottimi equipaggi che per le scelte di gomme e setup della domenica visto il tempo incerto, infatti, pronti via, il primo giro della domenica mattina è stato per noi condizionato da una scelta infelice di gomme ma, per fortuna,

siamo riusciti a limitare i danni tenendo comunque un buon passo per la classifica, mentre il secondo giro sulle medesime prove è stato veramente buono: i nostri tempi erano allineati a quelli delle due Pegeuot 207 di Marco e Matteo.

La nostra Punto ci ha assecondato veramente alla grande e con grandissima soddisfazione ci ha permesso di raggiungere il secondo gradino del podio della classifica assoluta! Dovuti ringraziamenti vanno alla new Turbomark come sempre presente ed indispensabile, alla Turbocar per l'ottima Punto S2000 che mi hanno messo a disposizione ed anche a Tiziana Desole, la mia naviga, che con me ci ha creduto fino in fondo permettendomi di attaccare fino all'ultimo metro di prova"